Corso di difesa personale – 6-27 novembre

Un corso di autodifesa femminile per trasmettere alle donne nozioni e strumenti per una maggior consapevolezza di sé, per imparare a riconoscere i segnali di pericolo e le situazioni a rischio in cui possono essere vittime in casa, al lavoro o per strada a rischio, per evitarle o riuscire a fronteggiarle con alcune tecniche difensive di base.

E’ quanto propone l’Assessorato alla Sicurezza della Città di Castellanza, in collaborazione con l’Associazione “Carpe Diem, Settore DPA” Scuola Marziale di Combattimento e Difesa Personale, presso la Palestra della Scuola De Amicis di via Moncucco a Castellanza dal 6 al 27 Novembre.

Docente del corso è il Maestro Dario Martin, 35 anni di pratica di arti marziali, maestro e insegnante in diversi dojo dal 1989.

Il corso, della durata di 6 ore, è articolato in quattro incontri serali il Mercoledì dalle ore 20,45 alle ore 22,00 nei giorni 6, 13, 20 e 27 Novembre 2019. La partecipazione al corso è a titolo gratuito.

Per iscriversi inviare richiesta al fax 0331.500940 o all’indirizzo di posta elettronica del Comando di Polizia Locale di Castellanza polizia.municipale@comune.castellanza.va.it entro il 2 Novembre.

Per informazioni è possibile rivolgersi al Comandante della Polizia Locale di Castellanza, dott. Francesco Nicastro, al numero 0331.526246 dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 12.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.