Segnalazione notizie
Richiesta informazioni
Lettere alla redazione
Forum
Notiziario Agenda Tempo Libero Storia Comuni Immagini Aziende Associazioni Sport Contatti
 

Meglio evitare
I tentativi sempre più squallidi di accalappiare utenti con sotterfugi legati allo spam

Mymediakit

 

E' impressionante, per non dire inquietante, come certa gente riesca ad autoconvincersi che la realtà sia effettivamente come la desiderano loro.

Questi curiosi soggetti che si nascondono dietro un tanto ingoto quanto inutle Mymediakit, qualunque cosa sia, non dubitano neppure un istante del fatto che qualcuno in Italia possa non solo non utilizzare, ma addirittura ingonrare l'esistenza di questo prodotto rivoluzionario.

Interessante scoprirsi possessori, dal loro pianeta si suppone felici, di un imperdibile mediakit. Sarebbe curioso socpire di cosa si tratta, ma anche per il reporter più temerario, meglio trovarsi nel cuore di una guerra civile.

Mi assumerò il rischio di rinunciare a questa grande opportunità di visibilità e, dovesse essercene bisogno, cercherò di rimediare con un nuovo paio di occhiali.

Il signor Cammarota infine, potrebbe anche provare a rendersi conto non solo di proporre qualcosa di totalmente indesiderato, ma anche che il destinatario potrebbe trovarsi nella situazione di non sapersene cosa fare di un app. Ma in questo caso,servirebbe concludere con successo un ragionamento.