Segnalazione notizie
Richiesta informazioni
Lettere alla redazione
Forum
Notiziario Agenda Tempo Libero Storia Comuni Immagini Aziende Associazioni Sport Contatti
 

Meglio evitare
I tentativi sempre più squallidi di accalappiare utenti con sotterfugi legati allo spam

Damasoft

 

Difficile intuire se questi signori sono più ingenui oppure ottimisti. Presi dalla foga di sfruttare uno strumento gratuito nella convinzione di farsi pubblicità, fanno fatica amettere insieme un messaggio degno di qualcosa che possa essere minimamente associato al marketing, oltre che comprensibile.

Desideri una Software adatto all'organizzazione della TUA AZIENDA? Con il prodotto Damasoft questo è possibile: SOFTWARE GESTIONALI PREDEFINITI E SU MISURA e tanti altri SERVIZI INFORMATICI e di CONSULENZA studiati per le Tue esigenze ! NON LASCIARTI SFUGGIRE QUESTA OCCASIONE !!! CONTATTACI !! Provvederemo a trovare la soluzione più adatta alle tue necessità !

In compenso, spazio senza ritegno a uno sproloquio pensato per sciaquarsi le mani. Solo una domanda: perchè mai uno dovrebbe perdere tempo per liberarsi di messaggi inutili, presuntuosi e mai richiesti?

AVVERTENZA: Decreto Legislativo 196/2003 art.13. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel ns. archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al ns. recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono prelevati. I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto del decreto Legislativo 196/2003 art.13. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione come previsto dall'art.13. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso Vi preghiamo di segnalarcelo scrivendo l'indirizzo di posta elettronica che desiderate rimuovere dalla lista. Abbiamo cura di evitare fastidiosi invii multipli; laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandoci a segnalarlo immediatamente.