Segnalazione notizie

Lettere alla redazione

Forum

Newsletter

Notiziario Agenda Tempo libero Storia Comuni Immagini Aziende Associazioni Sport Contatti
 


Meglio evitare
I tentativi sempre pił squallidi di accalappiare utenti con sotterfugi legati allo spam

Amelya

 

Il nome richiama molto da vicino una nota strega dei fumetti, forse la figura che questi signori intendono chiamare alla mente quando si parla di segretaria. Anzi, assistente personale, per chi vuole sentirsi moderno.

La sostanza però, non cambia, anche se la prospettiva di "una persona dedicata proprio a te" appare fin troppo ingenua per far cadere nel tranello qualche sventurato.

Merita però una segnalazione (più negativa possibile) la scritta praticamente bianco su bianco riportata subito dopo da chi con tutta probabilità ha venduto gli indirizzi email allo spammatore di turno. Un autentico capolavoro di contorsionismo degno del peggior Ponzio Pilato.

"Premessa l'adesione alle Condizioni di utilizzo per l'utente e al Regolamento Privacy in calce, l'utente è consapevole che le informazioni, i dati ed i materiali di cui è destinatario non sono prodotti da MasteryAdv, mittente della comunicazione. Pertanto MasteryAdv non assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto della comunicazione stessa. I suoi dati potranno essere comunicati alle aziende partner della comunicazione in oggetto per per l'invio di successive comunicazion, è suo diritto richiedere la cancellazione dei suoi dati tramite il link di cancellazione sottostante. Inoltre, MasteryAdvnon assume alcun obbligo di controllare la veridicità, la completezza e la legittimità delle informazioni, dei dati e dei materiali contenuti nelle comunicazioni. E' suo diritto rimuoversi in ogni momento dal database. I suoi dati, forniti a MasteryAdv direttamente o tramite soggetti terzi autorizzati, sono trattati con la massima riservatezza tramite l'ausilio strumenti elettronici da MasteryAdv e dai marchi correlati".