Segnalazione notizie

Lettere alla redazione

Forum

Newsletter

Notiziario Agenda Tempo libero Storia Comuni Immagini Aziende Associazioni Sport Contatti
 


Meglio evitare
I tentativi sempre più squallidi di accalappiare utenti con sotterfugi legati allo spam

DPM

 

Se la costanza alla fine viene premiata, questi signori sono ricchi sfondati. E' veramente incredibile la regolarità con la quale tutte le settimane inviano una serie di offerte tra l'inutile e l'indesiderato.

Ma a volte riescono addirittura ad andare oltre. Non soddisfatti di una figuraccia dovuta all'invio di un documento sbagliato, qualche giorno dopo inviano un presunto listino aggiornato con tanto di lettera di accompagnamento.

Certi di rappresentare "Una realtà interessante per il suo business", (senza specificare di chi sia questo fantomatico business) non trovano niente di meglio che inviare al loro utilissimo database di indirizzi anche l'organigramma completo.

In particolare, si potrebbe aspettare con impazienza che mantengano la promessa, o la minaccia: "In questi giorni verrà contattato da un nostro commerciale o se le fa piacere contattarci verrà accolto dal nostro Team qualificato e disponibile". E' tanta la curiosità di conoscere questa persona così qualificata da legare le proprie fortune a raffiche incontrollate di spam.