Notiziario Agenda Tempo Libero Immagini Storia Comuni Associazioni Ecomuseo

Contatti

Castellanza
Dalla la scuola alle vacanze, passando per la via che porta all'Ecobaleno
Una giornata alla scoperta dei camp estivi per trovare l'attività più adatta e conoscere di persona gli educatori

6 Giugno 2017 - In occasione della Giornata Nazionale dello Sport, venerdì 9 Giugno dalle 8.30 alle 12.30 Ecobaleno Sport Camp apre le porte per presentarsi con tutta la propria energia alle bambine e ai bambini desiderosi di scoprire i giochi che sperimenteranno per tutta estate.

Il primo giorno di vacanza scolastica diventa così un'occasione per trascorrere una mattinata di divertimento con una vera e propria giornata tipo tra attività sportive, ludiche e laboratori creativi. Ciascuno alla scoperta di quello che è stato ribattezzato il proprio Eco-Baleno.

L'Open Day si svolgerà presso tutte le sedi degli Sport Camp, legati tra loro dal tema e dalla filosofia educativa: Minigolf/Giardini Estensi a Varese, Idea Verde a Olgiate Olona, Collegio Rotondi a Gorla Minore e Istituto Maria Ausiliatrice a Castellanza.

Sarà l'occasione per ottenere tutte le informazioni utili circa l'iscrizione, per familiarizzare con la location, per conoscere di persona lo staff che accompagnerà i bambini per l'esperienza formativa e ludica, ma anche per partecipare a un concorso fotografico che offrirà la possibilità di vincere una settimana gratuita presso uno Sport Camp a scelta.

La partecipazione è gratuita ma è obbligatoria la prenotazione a info@sportpiu.org oppure allo 0331-1710846, riferimenti anche per iscrizioni e informazioni di ogni tipo.

 

Privacy Policy
Volete restare sempre aggiornati?
Iscrivetevi alla newsletter

Stock Photography
Tutti i diritti riservati - E' vietata la riproduzione, anche parziale dei contenuti, senza autorizzazione
Testata registrata presso il Tribunale di Busto Arsizio n. 09/09
P.IVA 02231370129