Notiziario Agenda Tempo Libero Immagini Storia Comuni Associazioni Ecomuseo

Contatti

Busto Arsizio
La vetrina del Baff fa bene anche ai commercianti, più ancora a Lualda & Sapori
Il negozio cittadino vincitore del concorso a tema per le vetrine legato alla rassegna cinematografica

19 Maggio 2017 - Anche a riflettori spenti, è sempre il momento giusto per parlare del Baff. È stato infatti premiato in questi giorni il vincitore del concorso Baff in vetrina, dedicato a tutti gli esercenti di Busto Arsizio e della Valle Olona, organizzato in collaborazione con l'Associazione Commercianti.

Lanciato in occasione della quindicesima edizione del BA Film Festival, lo scorso mese di marzo, il concorso chiedeva ai negozianti di esporre nella loro vetrina – per due settimane - un elemento che ricordasse il cinema e volendo, in particolare, la commedia all'italiana. La fotografia dell'allestimento andava poi condivisa sui social.

Ad ottenere più Like è stata la gastronomia Lualdi & Sapori di Busto Arsizio, (via Giuseppe Lualdi 1), che ha esposto un'immagine di Totò intento a divorare un piatto di pasta, in una cornice di spaghetti.

Alla consegna della targa e del buono da 150 euro, da utilizzare per un acquisto presso l'Associazione Commercianti, erano presenti l'assessore alla cultura Paola Magugliani, Romeo Mazzucchelli, presidente dell'Associazione Commercianti di Busto Arsizio e Paolo Castelli, direttore esecutivo del BA Film Festival.

 

 

 

Privacy Policy
Volete restare sempre aggiornati?
Iscrivetevi alla newsletter

Stock Photography
Tutti i diritti riservati - E' vietata la riproduzione, anche parziale dei contenuti, senza autorizzazione
Testata registrata presso il Tribunale di Busto Arsizio n. 09/09
P.IVA 02231370129