Notiziario Agenda Tempo Libero Immagini Storia Comuni Associazioni Ecomuseo

Contatti

Busto Arsizio
Per prelievi ed esami, con il nuovo centro Humanitas si apre una porta in più
Medical Care è la nuova possibilità al servizio della città e paesi limitrofi per ridurre i tempi di attesa

2 Maggio 2017 - Da mercoledì 3 maggio si apre una possibilità in più per chi fatica a trovare spazi liberi per esami clinici. Apre infatti a Busto Arsizio, a pochi passi dal centro cittadino, il nuovo Centro Prelievi Humanitas Medical Care. Qua, adulti e bambini (a partire dai 3 anni di età)  potranno eseguire oltre 1.500 tipologie di analisi ed esami di laboratorio (sangue, urine, ecc.), tamponi, pap test, HPV Test.

Il Centro sarà aperto da lunedì a sabato dalle 7.30 alle 10.30 ed è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN). I pazienti possono recarsi direttamente sul posto con l’impegnativa del medico, senza prenotazione.

“L’apertura del Centro Prelievi  ritengo rappresenti un importante servizio per la città di Busto Arsizio e dei comuni limitrofi commenta Alessandro Liguori, amministratore delegato di Humanitas Mater Domini -. Si sviluppa su una superficie di circa 200 mq, suddivisi in tre ambulatori dedicati ai prelievi e una sala d’aspetto e accettazione. L’accesso è diretto, senza uso di scale e questo renderà più agevole l'ingresso e la mobilità dei pazienti. Nessun problema per il parcheggio: di fronte e nelle vie adiacenti, ci sono molti spazi”.

Completa la nuova offerta, il servizio Referti online che consente di consultare e stampare i risultati dei propri esami di laboratorio, da casa o ovunque ci si trovi. Gratuito, il servizio è attivo 24 ore su 24, ha validità medico legale e sostituisce il referto.

Privacy Policy
Volete restare sempre aggiornati?
Iscrivetevi alla newsletter

Stock Photography
Tutti i diritti riservati - E' vietata la riproduzione, anche parziale dei contenuti, senza autorizzazione
Testata registrata presso il Tribunale di Busto Arsizio n. 09/09
P.IVA 02231370129