Notiziario Agenda Tempo libero Storia Comuni Immagini Aziende Associazioni Sport Contatti

 

Forum

Il progetto ValleOlona.com

 

Cosa pensate dell'idea di dedicare un sito di informazione locale alla Valle Olona? Credete che sia tempo perso o un progetto degno di essere incoraggiato? Cosa ne pensate dell'organizzazione e della filosofia del nostro sito. Fatecelo sapere, senza alcun timore.

Esprimetevi liberamente; se non volete lasciare il vostro nome, utilizzate pure un soprannome.

 

 

  • 28/7/2008 - Giorgio
    UNA WEBRADIO/VIDEO ANCHE NEL TERRITORIO VARESINO? - Forse vado un po' fuori dalla Tematica , il sito e' importante ma vorrei invece suggerire e trovare dei ragazzi armati di spirito di avventura e un minimo di conoscenza nella costruzione di un sito per mettere in piedi una WEBRADIO/Video dove poter inserire commenti interviste e video (fatti con la propria telecamere) su uno spazio appositamente creato. Ci sono dedice e decine di iniziative in questo senso in altre regioni che vanno a gonfie vele e che anzi sono state con il tempo valorizzate sempre di piu' e conosciute, grazie alla potenza del WEB anche all'estero. Ci vuole veramente poco basta iniziare. Interviste andando il giro per la provincia su tematiche del territorio, video che si possono anche fare con la webcam eo telecamera e poi importati su una piattaforma disponibile ..e altro.Dai ragazzi datemi un incentivo a poter sviluppare questa cosa.
     

  • 25/7/2006 - Franco Colombo
    penso che dedicare un sito all informazione locale sia una buona idea si potrebbe creare un posto di ritrovo.
     

  • 13/7/2004 - Vale
    "Il vostro sito è ottimo e molto utile.E nn mi sembra proprio che Castellanza abbia tutto questo monopolio!"
     

  • 8/2/2004 - Rippley
    "L'idea sarebbe anche carina, ma dovreste chiamarlo Castellanza.com; gli altri paesi sembra che non esistano".

    • 9/2/2004 - Redazione (Giuseppe Goglio)
      "Il nostro obiettivo è quello di dare spazio a chiunque abbia qualche cosa da dire nella Valle Olona. Se il Comune di Castellanza è il più reattivo, non è colpa sua, né tanto meno nostra. Proviamo regolarmente a contattare tutti i Comuni e le relative associazioni, ma non tutti sembrano interessati".

     

  • 29/2/2004 - Fabio
    "Ho trovato in rete anche www.valleolona.net - tutto con informazioni turistiche. Perchè non unire i due progetti e dar corpo a qualcosa di più completo? Sareste entrambi sicuramente più incisivi"

    • 2/3/2004 - Redazione (Giuseppe Goglio)
      "Conosco bene quel sito. Ci siamo anche trovati e confrontati, ma abbiamo due visioni abbastanza diverse, per cui abbiamo deciso di procedere ognuno per la sua strada. Per quanto riguarda le informazioni turistiche, ci stiamo organizzando per portarne il più possibile".

 

Aggiungete la vostra opinione

Nome:
E-mail:
Oggetto:
Commento:
N.B. I campi E-mail, Nome e Messaggio sono obbligatori. Il campo E-mail non verrà pubblicato

Home page  

Inizio pagina