Notiziario Agenda Tempo Libero Immagini Storia Comuni Associazioni Ecomuseo

Contatti

Busto Arsizio

 

Kustom road

Riapre i battenti a Busto Arsizio la kermesse dedicata agli appassionati di moto e auto.

Da venerdì 17 a domenica 19 marzo i padiglioni di MalpensaFiere ospiteranno l’ottava edizione di KUSTOM ROAD, evento dedicato al mondo delle moto custom e delle auto americane d’epoca, organizzato da un gruppo di Amici del Moto Club SS 33 Sempione, Associazione Sportiva Dilettantistica affiliata alla FMI (Federazione Motociclistica Italiana), appassionati di Harley Davidson e moto custom.

Kustom Road è un grande contenitore, pensato per coinvolgere un pubblico eterogeneo, dagli appassionati di custom bike ai più piccini, anche in virtù della propria vocazione benefica da sempre particolarmente vicina all’infanzia.

La manifestazione ha infatti essenzialmente due scopi: riunire i customizer italiani di moto e auto americane per mettere in mostra le loro spettacolari “opere” e raccogliere fondi da devolvere in beneficenza.

Con il ricavato dell’edizione 2017 di Kustom Road il Moto Club SS33 Sempione si ripropone di intervenire a sostegno della Pediatria dell’Ospedale di Busto Arsizio, della Casa Famiglia Piccolo Principe Onlus (che accoglie bambini senza famiglia e in cui si cerca di ricreare l’ambiente “casa” fino alla possibile adozione) e dell’Associazione Le Stelle di Lorenzo Onlus ( che da oltre 13 anni si dedica alla realizzazione dei desideri dei bimbi gravemente malati e sottoposti a trattamento medico prolungato).

Kustom Road 2017 torna dunque per l’ottavo anno con un calendario straripante di iniziative e conferma il solido rapporto di fiducia con le istituzioni: l’evento si svolge con il patrocinio del Comune di Busto Arsizio e in collaborazione con il Distretto Urbano del Commercio, la Federazione Motociclistica Italiana Comitato Regionale Lombardia e la Master Boxe di Busto Arsizio.

La manifestazione aprirà le porte al pubblico domani sera, venerdì 17 marzo, alle 21.00 con un mega concerto live: in attesa dell’unica data del 2017 al Modena Park in cui si festeggeranno i 40 anni di carriera musicale di Vasco Rossi, gli organizzatori hanno reclutato due band tributo a Vasco, Zero Alibi e Vaskom-Unica. Con la seconda, in particolare, suoneranno musicisti che sono stati o ancora sono sul palco con Vasco Rossi: Diego Spagnoli, Alberto Rocchetti, Claudio “Gallo” Golinelli, Daniele Tedeschi e il mitico Andrea Braido.  

 

 

Privacy Policy
Volete restare sempre aggiornati?
Iscrivetevi alla newsletter

Mercati settimanali e periodici

Stock Photography
Tutti i diritti riservati - E' vietata la riproduzione, anche parziale dei contenuti, senza autorizzazione
Testata registrata presso il Tribunale di Busto Arsizio n. 09/09
P.IVA 02231370129