Bosco incantato – 22 settembre

Bosco Incantato – 10 ma edizione: un pomeriggio di favole, avventure ed esperimenti dedicato   ai più piccoli. La magia del bosco, unita alla fantasia con cui ogni anno rinnoviamo questo evento trasformano il bosco in un palcoscenico colmo di magia, stupore e divertimento.

Domenica 22 settembre 2019, dalle 14.00 alle 18.00, presso il Centro Didattico Scientifico di Abbiate Guazzone a Tradate. Le attività si svolgeranno anche in caso di pioggia, pur subendo variazioni. Durante gli eventi, ad orari definiti, sarà possibile partecipare alle visite guidate al Sentiero Natura, grazie alla disponibilità delle Guardie Ecologiche Volontarie del Parco Pineta, ed all’Osservatorio Astronomico, a cura della Fondazione Osservatorio Astronomico “Messier13”, sperimenta- re la palestra di Orienteering all’interno dell’area del Centro Didattico ed immergersi nel mondo di Etersia con l’ app lungo il Sentiero F.A.T.A. Un evento da non perdere pieno di sorprese e, se compili il modulo con i tuoi recapiti, 2 simpatici regali….

Come raggiungerci
Iinvitiamo tutti i visitatori a lasciare l’auto presso l’Area di Sosta di via ai Ronchi e raggiungere il Centro Didattico Scientifico a piedi, sono solo 500 m percorribili anche con passeggino, e contribuirete così al minor inquinamento atmosferico e ci guadagnerete in salute!

C’è anche la possibilità di usufruire di un bus navetta gratuito che dal cimitero di Abbiate sale a Villa Valentina (via Donizzatti angolo via Palestrina), passa dal parcheggio di via ai Ronchi e porta al Centro Didattico. Parcheggi: cimitero di Abbiate – Madonna delle vigne, ex comune di Abbiate (P.za Unità d’Italia) e parcheggio via ai Ronchi.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.