Fun days – 18-26 aprile

La cooperativa LaBanda, forte di una esperienza di oltre vent’anni nella cura dei bambini e dei loro bisogni, organizza delle giornate piene di divertimento e gioco per i giorni 18-19-23-24-26 Aprile.

Ogni giornata sarà un’esperienza nuova e divertente, Si parte dalle 8:30 con i laboratori di scienza, cucina, creatività ed esperienzialità. E’possibile pranzare al Bistrot della Corte del Ciliegio, con un menù appositamente studiato per i bambini.

Nel pomeriggio ancora tanti giochi di squadra, intervallati da momenti riservati ai compiti di scuola o di relax. E come ciliegina sulla torta… la grande festa a sorpresa ‘Gnoko Party’ di martedì 23 Aprile dalle 19 alle 22,  dove oltre alla cena si potrà giocare, ballare e divertirsi insieme!

Il costo di partecipazione è di 150€, pranzi e festa inclusi! Per garantire la miglior cura di ogni bambino, è prevista una partecipazione di massimo 20 bambini. I ‘fun days’ avranno luogo al raggiungimento di un minimo di 8 bimbi iscritti.

 Iscrizioni entro il 14 aprile scrivendo ad area.infanzia@labandacoop.it  oppure telefonando dalle 9 alle 12:30 al numero telefonico 0331/680318.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.