Intitolazione Centro Polivalente – 18 novembre

Si svolgerà Domenica 18 Novembre alle ore 12 (al termine della S. Messa) la cerimonia di intitolazione del Centro Polivalente sito in via Vittorio Veneto 27 a Castellanza, già sede della Scuola Manzoni, ad Antonio Buzzi.

Alla cerimonia interverrà il Sindaco, Mirella Cerini, le autorità civili, militari e religiose della Comunità Pastorale.

La decisione di intitolare il Centro Polivalente è stata assunta dalla Giunta Comunale che con deliberazione ha accolto la proposta formulata dall’ex Sindaco Luigi Roveda di intitolare ad Antonio Buzzi la struttura di proprietà di Castellanza Servizi Patrimonio.

Struttura, una volta sede della Scuola Manzoni, opera realizzata proprio da Antonio Buzzi durante il suo mandato da Sindaco.

L’intitolazione vuole essere un ringraziamento per le grandi capacità amministrative e la lungimiranza nell’azione pubblica di un uomo dalla grande sensibilità e dal forte senso civico che può essere ancora oggi di esempio per i giovani.

Oggi nella struttura, oltre alla sede della società Castellanza Servizi Patrimonio, sono ubicati gli uffici del Settore Servizi Politiche Sociali del Comune, il Servizio Tutela d’Ambito sociale del Distretto di Castellanza, il Poliambulatorio medico (Medicina di gruppo), la Farmacia Comunale San Giulio, e il Centro diagnostico San Nicola.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.