Il Borgo dei balocchi – 10 giugno

Il Comune di Castiglione Olona organizza domenica 10 giugno 2018, in collaborazione con i Gruppi e le Associazioni Locali, la 6a edizione de “Il Borgo dei balocchi”, un evento nato con l’idea di riscoprire, tramite i giochi d’altri tempi, i valori, la cultura e le tradizioni di una volta.
La manifestazione, anche quest’anno curata dall’Assessorato ai Servizi Sociali, prenderà il via dalle ore 15.00 fino alle ore 20.00 ed accoglierà i bambini e le famiglie all’interno dei cortili, delle piazzette e negli angoli più caratteristici del Borgo Antico che si smodano attorno a Piazza Garibaldi. Ci saranno laboratori didattici, attività ludiche, aeromodellismo, giochi, baratti, letture, truccabimbi e la consueta animazione degli spettacoli di giocoleria e danza. La partecipazione agli eventi è ad ingresso libero, durante la giornata saranno presenti golosi punti ristoro.

Programma e aggiornamenti sul sito del Comune di Castiglione Olona www.comune.castiglione-olona.va.it e sulla pagina facebook del Borgo dei Balocchi www.facebook.com/borgodeibalocchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.